Antico casale del 1863, ristrutturato mantenendo intatta la sua tipicità e lo stile di pregio che lo differenzia.

Rinominato dai clienti che lo conoscono "AGRIBENESSERE", per i molteplici benefici che può dispensare, esso ha uno stile particolarmente elegante e sobrio ed è aperto tutto l'anno.

Le 7 camere, tutte doppie e indipendenti, alcune con possibilità di terzo letto, hanno il riscaldamento autonomo, aria condizionata, sono ampie e arredate con classe, tutte con accesso diretto sull'ampio prato circostante.

Dalle recenti ristrutturazioni abbiamo ricavato anche un unico ed eslusivo  appartamentino, con letto matrimoniale a baldacchino, pavimento in cotto e soffitto a volta, cucina, soggiorno con romantico caminetto e spazio esterno riservato, con dondolo e zona barbecue.

Per un  relax completo e tante coccole , è nato il nuovissimo Centro Benessere, con opere di Klimt dipinte sulle pareti, Sauna, Bagno Turco con Aromaterapia e Cromoterapia, Docce Emozionali con pietre tonde che massaggiano i piedi, Vasca Idromassaggio per 4/5 persone con chaise longue e cascata d'acqua per la cervicale, area relax con lettini anatomici , musicoterapia e massaggio relax.

La struttura può offrire una vacanza personalizzata e unica anche  per l'alimentazione; infatti nella nuovissima sala ristorante a vetrate sul circostante giardino, con le verdure di produzione propria si soddisfano le esigenze alimentari piu' diverse, con menu salutistici, vegetariani/vegani o ricette tipiche toscane.

Nella stessa sala ristorante open-space viene servita la colazione, a buffet, dolce e salata, con torte fresche fatte in casa, marmellate casalinghe ricavate dai frutti naturali della nostra terra.

Una confortevole Sala Relax  con camino, Tisaneria, TV satellitare, angolo bar, biblioteca è sempre a disposizione degli ospiti.

Infine, fra le rose e i gelsomini, una Piscina d'acqua salata con idromassaggio e, intorno, solo prati , distese di lavanda, ulivi, querce, caprioli e tartarughe che ci fanno visita ogni volta che lo desiderano.

Grazie a collaborazioni instaurate in questi anni, per andare in contro alle esigenze dei nostr ospiti, possiamo organizzare e riservare trekking e passeggiate a cavallo, visite guidate nelle Vie Cave, degustazioni,  itinerari in bicicletta, minicrociere al Giglio e a Giannutri.

Per gli amanti dell'arte vengono tenuti stage di disegno dal Vero,Pittura, o Natura-Terapia e per gli amanti del benessere psichico-fisico si organizzano sedute di yoga a bordo piscina.

Ci si avvicina a esercizi meditativi e fisici grazie alla ginnastica posturale sotto l'esperta guida di Sara.

Ognuno può, semplicemente, trovare il suo spazio ideale e un po' di  pace.  

Il Poggio di Teo ha anche una posizione strategica dista solo 8 km dalle Terme di Saturnia, 15 km da paesi storici come Pitigliano, Sorano, Sovana, Scansano ricchi di tesori etruschi, e a soli 30 km dalle suggestive spiagge dell'Argentario.